I “segreti” di Arcelli e Danzi per chi ama l’atletica
Venerdì 10 aprile (ore 21) i due importanti tecnici varesini saranno ospiti di una serata organizzata dal club locale in collaborazione con Fidal e Piede d'Oro
La provincia di Varese ha la fortuna di ospitare sul proprio territorio tecnici sportivi di altissimo profilo in diverse discipline. Tra queste c’è senza dubbio l’atletica leggera che vanta tra gli altri Enrico Arcelli e Silvano Danzi i quali saranno protagonisti di un incontro organizzato venerdì sera (10 aprile, ore 21) nella sede dell’Atletica Gavirate in via de Ambrosis, nei pressi del Comune.
Le tematiche affrontate nel corso della serata (allestita dal club rossoblu in collaborazione con la Fidal provinciale e con il Piede d’Oro) riguarderanno principalmente l’alimentazione sportiva e la fisiologia dell’allenamento, con particolare attenzione verso la corsa lunga.
Danzi e Arcelli sveleranno qualche utile segreto su come abbinare la dieta ai carichi di allenamento, toccando anche i metodi per la valutazione della fatica. L’incontro sarà coordinato dal giornalista Silvano Pascarella e avrà ingresso gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.