“Il tuo talento è il tuo valore”: torna il Festival dei Talenti

La terza edizione della rassegna dedicata alla valorizzazione della cultura dell'arte prenderà il via il prossimo 8 aprile al Teatro Santuccio di via Sacco a Varese, con inizio alle 17,30

Festival dei talenti  (inserita in galleria)

Il tuo talento è il tuo valore“: sarà questo il motto principale dell’edizione 2015 del “Festival dei Talenti”, la rassegna dedicata alla valorizzazione della cultura dell’arte che prenderà il via, sempre sotto l’egida dell’associazione “Vita Facile” presieduta da Leandro Ungaro, il prossimo 8 aprile al Teatro Santuccio di via Sacco a Varese, con inizio alle 17,30.

Dopo il successo di critica e di pubblico fatto registrare con le prime edizioni, confermata pressoché in toto la formula collaudata e resa vivace da eventi di selezione, finali e galà, il “Festival dei Talenti” punta quest’anno a consolidare i risultati raggiunti con l’ambizioso, dichiarato intento di ampliare la rete di proficue collaborazioni già avviate con numerose realtà del territorio, sia in ambito benefico e sociale, sia in ambito formativo, culturale ed artistico.

Tantissime saranno le novità in questa terza edizione che saranno illustrate nel tardo pomeriggio di mercoledì 8 aprile, nel corso di un “Press Event Show” destinato sì alla stampa, ma soprattutto alla città di Varese: l’evento, ad ingresso libero e gratuito, vedrà alternarsi sul palco Organizzatori, Partner del “Festival” ed Autorità e sarà reso spettacolare dalle esibizioni di alcuni artisti che si sono resi protagonisti nell‘edizione precedente e, soprattutto, dalla presenza come ospiti e testimonial Artisti di caratura nazionale. Al termine, per tutti i partecipanti, degustazione di prodotti tipici offerti dalla scuderia del “Crivello”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.