Là dove cadono le bombe, armato di un naso rosso
Giovedì 23 aprile, al Circolo di Capolago , Claun Giogi e Claun Pimpa racconteranno la forza del sorriso
Girare il mondo “armato” di naso rosso, “per far sorridere il cielo”, dove cadono bombe e lacrime. È il titolo della serata che vedrà protagonisti Giovanna Cuomo “claun Giogi”
e Marco Rodari “claun Ilpimpa” . L’incontro permetterà di portare a conoscenza la grande risorsa che ogni essere umano possiede: il semplice sorriso.
Oggi regalare un sorriso in ospedale, in RSA, in centri per disabili, nelle case di reclusione, nelle scuole in situazioni di disagio è considerato una scienza: clownterapia.
La serata è ad ingresso libero e aperta a tutti. Appuntamento al circolo di Capolago giovedì 23 aprile con inizio alle ore 21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.