La Pro Patria gioca al fianco di Deborah

I tigrotti si schierano al fianco della donna di San Giano affetta da una rara malattia

deborah iori

Da giorni in tutto il territorio si parla della storia, sfortunata, di Deborah, una giovane donna affetta da una malattia rarissima: la MSC, ovvero Sensibilità Multipla Chimica.

Deborah, mamma di due ragazzi, vive a Sangiano, rinchiusa nella sua stanza, dove è costretta a letto con una mascherina: è allergica a tutto. Chiunque entri in contatto con lei deve essere decontaminato da profumi e sostanze chimiche, a causa della malattia che le impedisce di vivere normalmente.

Dopo tanti anni alla malattia è stato dato un nome, ma l’unica ancora di salvezza è una clinica di Dallas negli Stati Uniti che è pronta ad accoglierla il prossimo 2 maggio. È evidente che i costi sono ingenti ed è dunque scattata una grande gara di solidarietà che ha visto coinvolte tante persone e tante associazioni.

I tifosi tigrotti, si sa, hanno un gran cuore e possono contribuire ad aiutare Deborah a vincere la sua personale partita: anche lei, come noi, lotta per la salvezza.

Chiunque voglia aiutarla può donare attraverso un conto corrente creato appositamente, intestato a Iori Deborah. Credito Bergamasco Iban IT05Y0503450250000000005155

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 22 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.