Lap dancer scuce 40 mila euro ad operaio: “Sono malata”

Durante la settimana tecnico di laboratorio all'ospedale cittadino, nel week end ballerina di lap dance in un locale di Altavilla Vicentina. E' accusata di aver circuito un uomo dicendo di avere un tumore

ucraina got talent Anastasia Sokolova lap dance

La sua doppia vita era divisa tra il reparto di neurofisiopatologia dell’ospedale cittadino e un locale di lap dance di Altavilla Vicentina, lontano da occhi indiscreti, fino a quando la denuncia di un uomo non ha portato allo scoperto tutta la storia. Protagonista una donna di 34 anni accusata di aver circuito un 54enne della provincia vicentina,raccontando diverse  menzogne sulla sua salute e sulla sua vita che l’avrebbero indotto a scucire migliaia di euro per lei. L’aveva convinto di essere malata di tumore al seno ma anche bisognosa di un intervento al naso a seguito di un incidente in auto e lui non ha esitato a mettere a disposizione i suoi risparmi, praticamente il frutto di una vita di lavoro.

Ad ammetterlo sarebbe stata la stessa donna, che avrebbe raccontato come aveva sperperato in breve tempo oltre 40 mila euro per soddisfare anche le richieste più bizzarre. Il sentimento per la lap dancer, l’aveva infatti conosciuta nel locale dove si esibiva nei week end, l’aveva rapito al punto di non ritorno e lei non avrebbe esitato ad approfittarne per soddisfare i propri bisogni. A far saltare il banco per la ragazza milanese, che si faceva chiamare Gloria in terra vicentina, è stata la decisione della vittima di ingaggiare un avvocato e un investigatore privato che sarebbe riuscito ad ottenere una piena, seppur, involontaria confessione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.