Litiga con la ex e la deruba, arrestato

Un uomo è finito in carcere dopo aver aggredito e derubato la ex fidanzata all'interno della biglietteria della stazione Nord. Non si rassegnava alla fine della loro relazione

stazione nord

Urla, spintoni, l’arrivo della polizia e un arresto. E’ stato un pomeriggio turbolento quello che ieri pomeriggio, mercoledì 1 aprile, ha animato la biglietteria della Stazione Nord di Varese.

Due giovani, italiani e residenti a Milano, stavano litigando per via del fatto che l’uomo, 37 anni, era stato allontanato da casa e gli era stato proibito avvicinarsi alla donna. Gli agenti, dopo aver calmato gli animi di entrambi, hanno poi scoperto che l’uomo, prima del loro arrivo, aveva strattonato la donna e cercando anche di derubarla. Sono stati i filmati delle telecamere di sicurezza della stazione ad aver dimostrato che effettivamente l’uomo aveva buttato a terra più volte la donna, sottraendole la borsa e rubandole del denaro.

Alla fine attorno ai polsi del giovane sono scattate le manette e si sono aperte le porte del carcere Miogni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.