Passaggio a livello guasto, ritardi sulla S5
Dopo i guai di lunedì, un guasto alla rete a Gazzada Schianno provoca ritardi e soppressioni sulla linea Gallarate-Varese
Dopo un lunedì nero (guasto alla rete a Saronno al mattino, Pendolino svizzero in panne al pomeriggio), la settimana dei pendolari continua con altri ritardi.
Questa volta è colpa di un passaggio a livello guasto sulla rete RFI, che sta creando disagi ai treni della S5 Milano-Varese.
Il guasto è avvenuto al Passaggio a Livello di Gazzada, unico rimasto sulla linea Gallarate-Varese (sulla Gallarate-Milano ce n’è un altro), come segnalato anche da Trenord, che gestisce i treni:
Sono possibili ritardi di circa 30 minuti per un guasto a un passaggio a livello tra le stazioni di Varese e Albizzate S.A.
— TRENORD_treVA (@TRENORD_treVA) 28 Aprile 2015
Numerosi treni viaggiano in ritardo (fino a 40 minuti tra Gallarate e Varese), alcuni altri sono stati limitati alla tratta Milano-Gallarate; il 18.02 da Milano Porta Garibaldi è stato soppresso, così come il corrispondente treno da Varese.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.