Passaggio a livello guasto, ritardi sulla S5

Dopo i guai di lunedì, un guasto alla rete a Gazzada Schianno provoca ritardi e soppressioni sulla linea Gallarate-Varese

ferrovie generica

Dopo un lunedì nero (guasto alla rete a Saronno al mattino, Pendolino svizzero in panne al pomeriggio), la settimana dei pendolari continua con altri ritardi.

Questa volta è colpa di un passaggio a livello guasto sulla rete RFI, che sta creando disagi ai treni della S5 Milano-Varese.

Il guasto è avvenuto al Passaggio a Livello di Gazzada, unico rimasto sulla linea Gallarate-Varese (sulla Gallarate-Milano ce n’è un altro), come segnalato anche da Trenord, che gestisce i treni:

 

Numerosi treni viaggiano in ritardo (fino a 40 minuti tra Gallarate e Varese), alcuni altri sono stati limitati alla tratta Milano-Gallarate; il 18.02 da Milano Porta Garibaldi è stato soppresso, così come il corrispondente treno da Varese.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 28 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.