Si guasta un treno, ritardi e cancellazioni

Un guasto ad un treno in partenza alle 6 da Arona e diretto a Milano Porta Garibaldi ha bloccato il convoglio tra Sesto Calende e Gallarate

Ecco i nuovi convogli Trenord (inserita in galleria)

Caos questa mattina sulla linea Trenord  Domodossola-Milano. Un guasto ad un treno in partenza alle 6 da Arona  e diretto a Milano Porta Garibaldi ha bloccato il convoglio tra Sesto Calende e Gallarate causando ritardi e cancellazioni.

Poco dopo le 8 di questa mattina il guasto è stato risolto ma ormai i ritardi si erano accumulati, fino a 90 minuti dice il sito di Trenord.

Di seguito le informazioni fornite da Trenord:

Per un treno che questa mattina è rimasto fermo tra Sesto Calende e Gallarate in seguito ad un guasto al locomotore, i treni provenienti da Domodossola – Arona, hanno subito ritardi:
– (Domodossola 05:54 – Milano Centrale 07:31) viaggia con 46 minuti di ritardo;
– (Domodossola 05:58 – Milano Porta Garibaldi 08:01) viaggia con 53 minuti di ritardo;
-(Domodossola 06:51-Milano Centrale 08:35) viaggia con 24 minuti di ritardo.

I treni 10405 (Arona 07:03 – Milano Porta Garibaldi 08:12) e 10408 (Milano Porta Garibaldi 08:48 – Arona 09:54) oggi non saranno effettuati.

Per consentire il servizio viaggiatori, alcuni treni effettuano delle fermate straordinarie:
– Il treno 2144 (Milano Centrale 08:29 – Domodossola 10:06) ferma a Rho Fiera, Casorate Sempione, Somma Lombardo, Vergiate e Dormelletto.
-Il treno 2147 (Domodossola 08:54 – Milano Centrale 10:31) ferma a Dormelletto, Vergiate, Somma Lombardo,Casorate Sempione e Rho Fiera.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.