Si masturba in centro, denunciato

Un trentenne a bordo della sua auto parcheggiata nel cuore della città ha iniziato a masturbarsi. Ora dovrà rispondere di atti osceni in luogo pubblico

polizia di stato auto pattuglie castellanza piazza san bernardo

Ha parcheggiato la sua auto all’angolo tra via Fratelli d’Italia e via Pozzi, nel pieno cuore della città e lì, a bordo della sua auto, ha iniziato a masturbarsi. Erano le 13,45 di ieri, 14 aprile, quando negli uffici di via Candiani è arrivata la segnalazione di una donna che, passeggiando in centro aveva dovuto assistere all’esibizione dello sconosciuto a pochi passi da uffici, ristoranti e anche dal Liceo Crespi.

Il giovane è stato sorpreso -e interrotto- dagli agenti della Volante del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio mentre, seduto nella sua macchina parcheggiata nella pubblica via, si masturbava.  Alla vista delle divise il trentenne ha tentato di ricomporsi accampando come giustificazione un improbabile “sbaglio”.

Un gesto di autoerotismo che ora al giovane costerà caro. L’uomo è infatti stato accompagnato in Commissariato e denunciato per atti osceni in luogo pubblico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.