Si masturba in centro, denunciato
Un trentenne a bordo della sua auto parcheggiata nel cuore della città ha iniziato a masturbarsi. Ora dovrà rispondere di atti osceni in luogo pubblico
Ha parcheggiato la sua auto all’angolo tra via Fratelli d’Italia e via Pozzi, nel pieno cuore della città e lì, a bordo della sua auto, ha iniziato a masturbarsi. Erano le 13,45 di ieri, 14 aprile, quando negli uffici di via Candiani è arrivata la segnalazione di una donna che, passeggiando in centro aveva dovuto assistere all’esibizione dello sconosciuto a pochi passi da uffici, ristoranti e anche dal Liceo Crespi.
Il giovane è stato sorpreso -e interrotto- dagli agenti della Volante del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio mentre, seduto nella sua macchina parcheggiata nella pubblica via, si masturbava. Alla vista delle divise il trentenne ha tentato di ricomporsi accampando come giustificazione un improbabile “sbaglio”.
Un gesto di autoerotismo che ora al giovane costerà caro. L’uomo è infatti stato accompagnato in Commissariato e denunciato per atti osceni in luogo pubblico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.