Vandali al “Franco Ossola”: Varese – Avellino rinviata

Porte segate, prato devastato nella notte: operai e forze dell'ordine al lavoro dal mattino ma la gara non può essere disputata

Vandali allo stadio Franco Ossola di Varese

ORE 13,40 – UFFICIALE IL RINVIO – Troppo gravi i danni al terreno di gioco. La partita è stata rinviata; potrebbe recuperarsi domenica alle 15 ma questo nuovo orario non è ancora ufficiale.

Galleria fotografica

Franco Ossola: arrivano i tifosi da Avellino ma non si può giocare 4 di 12

ORE 12,50 – LA LEGA PREME PER GIOCARE – Si terrà un vertice direttamente sul campo di gioco tra Lega, società e forze dell’ordine per capire se ci sono margini per disputare la gara.

ORE 11,45 – LA PARTITA NON SI GIOCHERA’ – Questa la decisione presa a Masnago dopo i fatti avvenuti questa notte.

Le zolle del prato divelte, i pali delle porte segati, una panchina sradicata, scritte contro Laurenza, Cassarà, Imborgia. Il “Franco Ossola” è stato devastato nella notte tra venerdì e sabato con un raid teso, evidentemente, a impedire la disputa della partita di oggi tra il Varese e l’Avellino prevista per le ore 15.

Un match che a questo punto è a fortissimo rischio: a Masnago sono giunti operai, giardinieri ma anche gli uomini delle forze dell’ordine che indagano sulla vicenda. Difficile però – sentendo fonti vicine alla società – che a questo punto la partita di campionato si possa disputare, visti i danni causati dai vandali.
A seguire aggiornamenti sull’eventuale disputa o cancellazione.

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 18 Aprile 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Franco Ossola: arrivano i tifosi da Avellino ma non si può giocare 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.