Bellaria presenta la sua Giunta
Il candidato della coalizione di centro sinistra presenterà infatti la sua squadra di “governo” in anticipo alla stampa allo storico albergo Sempione

Mancano ancora 10 giorni alle elezioni comunali ma, come annunciato, domani (giovedì 21 maggio) sapremo già quale sarà la Giunta targata Bellaria in caso di vittoria elettorale. Il candidato della coalizione di centro sinistra presenterà infatti la sua squadra di “governo” in anticipo alla stampa allo storico albergo Sempione di Somma Lombardo, dove a suo tempo era l’ingegner Caproni in persona a stringere accordi che hanno cambiato connotazione alla città.
Bellaria annuncerà la sua squadra che, anticipa, sarà formata da tre uomini e due donne. Saranno tutte persone che non hanno fatto parte della Giunta precedentemente ma di esperienza politica e nella società civile.
La coalizione li presenterà ufficialmente alla cittadinanza in un secondo appuntamento il 27 maggio al Castello.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.