Pioggia sul Varesotto, ancora danni
Sul posto i vigili del fuoco di Varese giunti per mettere in sicurezza l’area e un’ambulanza di supporto

Ancora una “bomba” d’acqua sul Varesotto. A pochi giorni dal nubifragio che si è abbattuto sui paesi a nord e sud della provincia una nuova scarica di pioggia è caduta nel tardo pomeriggio di martedì 19 maggio.
Di fortissima intensità ma di durata decisamente più breve, il maltempo ha comunque creato alcuni danni tra i quali il più eclatante è senza dubbio la caduta di un grosso albero nella zona centrale della città di Varese.
All’incrocio tra la fine di viale Milano e le via Adamoli e Dandolo la grossa pianta è crollata sulla strada intorno alle 18 dopo alcuni intensi minuti di pioggia. Subito intervenuti sul posto i vigili del fuoco con un’ambulanza di rinforzo si sono adoperati per mettere l’area in sicurezza e tagliare e rimuovere la pianta. Cadendo la pianta ha sfiorato una Lancia Ypsilon con a bordo una ragazza che fortunatamente non è rimasta coinvolta.
La provincia è attraversata dal maltempo e si prevedono ancora piogge e temporali anche nella prima mattinata di mercoledì 20 maggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.