Cassa usurante, commessa testimonia contro Esselunga

Il processo è stato aggiornato a settembre ma è probabile che si andrà verso una perizia medica. L'azienda controbatterà nelle prossime udienze

Allarme bomba supermercato Gallarate esselunga settembre 2012 (inserita in galleria)

Aveva un’ernia a una vertebra della schiena e oggi è invalida all’80%, dopo aver subito interventi di tunnel carpale e uno alla cuffia della spalla. Ha testimoniato oggi in aula una cassiera dell’Esselunga che ha denunciato l’azienda per lesioni, e ha confermato che nonostante le patologie lo sconsigliassero avrebbe lavorato su richiesta dei dirigenti per troppo tempo in cassa. (leggi qui la storia)

Il processo è stato aggiornato a settembre ma è probabile che si andrà verso una perizia medica. Secondo la difesa ci sarebbe stata una palese sottovalutazione delle condizioni fisiche della donna. Il reato ipotizzato è lesioni personali colpose.

Roberto Rotondo
roberto.rotondo@varesenews.it
Pubblicato il 18 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.