Cazzini: “Sono un leghista e sono in maggioranza”

Poche parole con cui l'ormai ex vicesindaco e assessore Vito Cazzini risponde al sindaco Massimo Colombo che gli ha tolto le deleghe durante l'ultimo consiglio comunale

141Tour Lonate Ceppino: i luoghi

«Ringrazio il sindaco nella sua bontà di cuore nel voler modificare il regolamento per me, ma io mi reputo un leghista e condivido il programma elettorale che anche io ho contribuito a stendere. Quindi le sue parole lasciano il tempo che trovano. Non penso ci sia bisogno di modificare nessun regolamento». Poche parole con cui l’ormai ez vicesindaco e assessore Vito Cazzini, risponde al sindaco Massimo Colombo che gli ha tolto le deleghe durante l’ultimo consiglio comunale, a causa di continue divergenze tra i due.

«Non mi risulta di essere stato espulso dal gruppo della Lega – prosegue Cazzini -. E il regolamento del consiglio comunale non prevede l’espulsione. Io faccio parte del gruppo della Lega e mi reputo un consigliere di maggioranza. Ci possono essere delle decisioni che non rientrano in quelli che sono i punti del programma elettorale: su quelli uno può esprimere il proprio dissenso. Ma di fatto io sono un consigliere di maggioranza a tutti gli effetti».

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 22 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.