“Fattore H – Slalom di un disabile nella nostra società”: incontro con l’autore
La presentazione del libro di Tyrone Nigretti in programma venerdì 8 maggio dalle 19.00 al Magazzino, associazione di promozione sociale. Modera Catia Spagnolo
Sarà una serata speciale quella di venerdì 8 maggio dalle 19.00 al Magazzino, l’associazione di promozione sociale di via Armellini 31, a Varese. Protagonisti un giovane autore e la sua opera prima, uscita per Rizzoli lo scorso gennaio.
Fin dalla nascita, Tyrone Nigretti ha dovuto difendersi dalle discriminazioni che il mondo ancora riserva a chi, come lui, possiede il “fattore H”. H di handicap, ma anche di hip hop, la passione che – insieme alla scrittura – gli ha salvato la vita.
Ospite a trasmissioni televisive, come “L’aria che tira” su La7, e accolto dalla stampa con ottime recensioni, conosceremo da vicino Tyrone Nigretti in una chiacchierata condotta da Catia Spagnolo, editor freelance che ha lavorato con l’autore alla revisione del libro.
Per saperne di più: www.facebook.com/fattoreH
La presentazione sarà seguita da un aperitivo con buffet (costo 5,00 euro). Per l’aperitivo è necessaria la prenotazione (entro il 6 maggio): info@ilmagazzino.org o 338.4501819 (Silvia).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.