“Il PD con Ielmini: una nuova pagina per Laveno”

Il segretario regionale del PD in campagna elettorale a sostegno del candidato Ercole Ielmini

laveno mombello

A Laveno Mombello arriva anche il segretario regionale PD Alessandro Alfieri. L’occasione è stata un aperitivo a sostegno del candidato sindaco Centrosinistra e lista per Laveno Mombello e Cerro Ercole Ielmini. «Dopo cinque anni di malgoverno leghista – ha detto Alfieri – i cittadini di Laveno hanno deciso di richiamare Ercole Ielmini per riprendere il percorso di buona amministrazione degli anni scorsi. Il PD è vicino a uno dei suoi migliori amministratori convinto che si potrà scrivere una nuova pagina per Laveno».

LO SPECIALE ELETTORALE

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Fe

    Stimiamo Ielmini per la sua integrità ed esperienza, ma ora il PD ha dato la sua benedizione siamo molto meno tranquilli. Vuol dire che arriveranno orde di clandestini anche a Laveno? Aumenteranno le tasse?

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.