Lista Chiappucci: “Attendiamo risposta dal Tar”
Paola Vallelunga, capolista del gruppo escluso dalla competizione elettorale per mancanza di firme, venerdì mattina ha effettuato un'audizione al Tar per discutere del ricorso presentato
«Oltre all Esposto abbiamo presentato nella giornata di ieri il Ricorso al TAR della Lista Rinnovamento per l’Italia Saronno». Parole di Paola Vallelunga, capolista del gruppo escluso dalla competizione elettorale per mancanza di firme e che venerdì mattina ha effettuato un’audizione al Tar per discutere del ricorso presentato.
«L’abbiamo presentata non con la qualifica di partito ma con la qualifica elettorale ovvero rappresentanti di Lista e senza l ausilio di un legale – spiega -. Siamo convinti che la verità supportata da prove abbia la priorità su tutto e che anche da soli saremmo stati in grado di spiegare al TAR della Lombardia le Nostre ragioni sulla discriminiazione subita».
«Siamo in attesa di un verdetto del TAR dove stamattina sia io che Francesco Mulino eravamo a colloquio con la III sezione. I Magistrati hanno ascoltato con molta attenzione le nostre ragioni e siamo fiduciosi sul verdetto. Perchè è un verdetto che va al di là della riammissione della nostra lista alla competizione elettorale, ma un verdetto in favore della democrazia della giustizia della legalità delle pari opportunità».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.