Mogol in città per i 50 anni di carriera
L'appuntamento con "Le perle di Mogol" è per il 25 giugno e vedrà il grande autore raccontarsi al Teatro Manzoni. L'ingresso sarà gratuito

Sono passati 50 anni da quando il suo primo successo “al di là” vinse il Festival di Sanremo. E da quel momento la carriera di Giulio Rapetti Mogol è stata costellata di canzoni intramontabili. Saranno proprio questi successi al centro dell’appuntamento che vedrà l’autore sul palco del Teatro Manzoni di Busto Arsizio giovedì 25 giugno.
“Le perle di Mogol” è il grande evento che vedrà Mogol esibirsi in città accompagnato dal pianista Giuseppe Barbera che eseguirà dal vivo una selezione dei suoi successi: Impressioni di Settembre, La prima cosa bella, Vita, Nessun Dolore, Anche per te, Io e te da soli, solo per citarne alcuni. Mogol racconterà gli aspetti più interessanti della sua carriera a partire dallo stretto rapporto con Lucio Battisti.
L’appuntamento, organizzato nell’ambito del festival del teatro e della comicità si svolgerà al Teatro Manzoni giovedì 25 giugno dalle ore 21 e sarà ad ingresso gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.