Raduno dei bersaglieri a Rimini: Varese c’è
I piumati arriveranno a Rimini con 10 pullman, autovetture e molti utilizzando il treno: la provincia di Varese sarà così ben rappresentata
Da oggi, 7 maggio 2015, prende ufficialmente il via il 63 ° Raduno Nazionale dei Bersaglieri a Rimini. Tutti i Bersaglieri di Italia e diverse delegazioni e rappresentanze estere si sono dati appuntamento nella città romagnola per il ritrovo annuale: si attende l’afflusso di circa 100.000 fanti piumati.
La Provincia di Varese, forte delle sue 13 Sezioni, sara’ presente in massa, guidata dal Presidente Provinciale Sergio Boni, con la Fanfara Tramonti Crosta di Lonate Pozzolo e la Fanfara Vidoletti di Vergiate.
I piumati arriveranno a Rimini con 10 pullman, autovetture e molti utilizzando il treno: la provincia di Varese sarà così ben rappresentata.
Le fanfare varesine saranno impegnate tra venerdì ed sabato per i tradizionali concerti previsti in occasione del Raduno, saranno protagoniste inoltre nella sfilata di Domenica sul lungomare di Rimini.
Per informazioni: il sito ufficiale del raduno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.