Riaprono le visite alla Grotta Remeron
Domenica 17 maggio dalle 10,30 inizieranno le visite guidate
Il 17 maggio riprendono le visite alla Grotta Remeron di Comerio; dalle ore 10.30 sarà possibile visitare, accompagnati da una guida geologa, il percorso turistico della Grotta Remeron sino quota -48; dopo il 25 aprile passato in compagnia della Gromeron, la gara in salita con partenza sul Lago di Varese e l’arrivo proprio all’ingresso della cavità comeriese, riprendono le aperture ordinarie della Remeron.
La visita, adatta anche ai bambini, prevede una bella escursione all’interno del Parco Campo dei Fiori, da quota 550 a quota 750 metri, sino all’area di sosta attrezzata della Remeron e dove per tutte la giornata è attivo un servizio ristoro; da lì in poi una discesa nel cuore della montagna per provare l’esperienza del buio assoluto che solitamente è riservato agli speleologi.
Le discese avranno inizio alle 10:30, 11:15, 12:00, 14:00, 14:45, 15:30, 16:15
Per informazioni www.grottaremeron.it o telefonare al numero 800 09 02 39
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.