Sul palco di Varesesport i migliori atleti della provincia
Ville Ponti ospita questa sera (lunedì 4) la premiazione voluta dalla testata di Sunrise Media. Sei in lizza per il riconoscimento principale
Saranno ancora una volta le Ville Ponti di Varese a incorniciare il Premio VareseSport, giunto quest’anno alla quarta edizione e voluto dalla testata edita da Sunrise Media per riunire in una serata – quella odierna, lunedì 4 maggio, dalle 20,30 – i protagonisti di un gran numero di discipline.
Il momento clou sarà la consegna del premio al Miglior Atleta delle realtà professionistiche della nostra provincia: sei gli sportivi in lizza, giudicati da una giuria qualificata di giornalisti (per VareseNews il nostro Damiano Franzetti) e dalla raccolta di voti “popolare” aperta a tutti i tifosi. In ordine alfabetico, i candidati sono Martino Borghese (Varese 1910), Giampaolo Calzi (Pro Patria), Arianna Castiglioni (Team Insubrika), Eric Maynor (Openjobmetis), Roberto Marcora (tennista) e Giulia Pisani (Unendo Yamamay).
Il secondo riconoscimento assegnato tramite votazione riguarda lo sportivo emergente da scegliere tra Gaia Barbini, Nicoletta Bartalesi, Maddalena Fisco, Francesca Gambarini e Nicolò Martinenghi.
Nel corso della serata però ci saranno tanti altri volti noti e amati dal pubblico: quelli più attesi sono forse Beppe Sannino ed Eros Pisano, grandi protagonisti del Varese di pochi anni fa. E poi Andrea Meneghin, Elia Luini, l’iridato di deltaplano Christian Ciech, il rallysta Giuseppe Freguglia, il ciclista Eugenio Alafaci (tra pochi giorni al via del Giro) e tanti altri ancora. A Valceresio Calcio e Circolo Sestese Canoa e Kayak il premio “Culla dello sport”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.