Una serata con Matteo Della Bordella, miglior alpinista del 2014

Il C.A.I. di Gazzada invita tutti a un incontro con il celebre alpinista dei Ragni di Lecco. Appuntamento sabato 30 maggio

matteo della bordella

Sabato 30 Maggio alle ore 21, presso Villa Cagnola a Gazzada, il C.A.I. Gazzada Schianno organizza una serata con l’alpinista varesino Matteo Della Bordella, vincitore nei giorni scorsi dell’ambito riconoscimento “ Grignetta d’Oro 2015”, quale miglior alpinista italiano dello scorso anno.

Galleria fotografica

Matteo della Bordella e le sue imprese 4 di 5

Durante la serata Matteo proietterà in anteprima il film “The great shark hunt“, che racconta della sua ultima spedizione in Groenlandia nell’estate 2014.

Un’avventura che va ben aldilà della sola scalata, dove Matteo e i 2 suoi compagni, hanno percorso oltre 400 km in kayak sul mar Glaciale Artico e 50 a piedi, per scalare una parete perfettamente verticale di 900 metri, ancora inviolata.

Oltre alla Groenlandia, l’alpinista varesino, membro dei Ragni di Lecco, racconterà delle altre sue avventure per il mondo, tra le quali spiccano le nuove vie aperte in Patagonia e Pakistan.

L’ingresso alla sala è gratuito e aperto a tutti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Matteo della Bordella e le sue imprese 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.