Al cinema con l’orso Ted e Schwarzenegger
Nelle sale torna l'orso con una nuova storia. Arnold Schwarzenegger invece è il protagonista di Contagious
I numerosi fan dell’esuberante orsetto peluche animato non potranno perdere Ted 2, al cinema da giovedì 25 giugno. Mark Whalberg torna al fianco di Ted, che in questa nuova avventura desidera avere un figlio con la moglie.
Morgan Freeman e Diane Keaton sono i protagonisti di Ruth e Alex. Quando si sposarono, i due, un pittore ed un’ insegnante, comprarono un appartamentino a Brooklyn che oggi, 40 anni più tardi, si è parecchio rivalutato. La nipote di Ruth, agente immobiliare, propone di vendere la casa per ricavarne una piccola fortuna. Inspiegabilmente, però, proprio alla vigilia degli appuntamenti con potenziali acquirenti, accadono strani imprevisti.
Arnold Schwarzenegger è il protagonista di Contagious, nella sale italiane dal 25 giugno. Negli Stati Uniti si diffonde una terribile epidemia di un virus finora sconosciuto: le autorità sanitarie impongono l’ allontanamento immediato dei malati dalla comunità cui appartengono.
Wade non è disposto a rinunciare alla figlia, contagiata e confinata con gli altri in isolamento. Una volta ritrovatala, l’uomo la riporta a casa dalla nuova moglie che però temendo il contagio abbandona la casa e lo lascia solo a cercare di aiutare la povera ragazza, che sta diventando uno zombie.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.