Apertura straordinaria alla Grotta Remeron
Dopo i due appuntamenti annullati, ci sarà una giornata extra, il prossimo 21 giugno

Domenica 21 maggio, viste le due aperture annullate consecutivamente causa maltempo, verrà allestita un’apertura straordinaria della Remeron: sarà possibile visitare effettuare discese lungo il percorso turistico, sino alla profondità di -48 metri.
Gli orari delle discese saranno alle 10:30, 11:15, 12:00, 14:00, 14:45, 15:30, 16:15. Il costo della visita è di 2 euro a persona e gratuito sino a 13 anni compiuti. Non è necessaria la prenotazione.
Dopo la visita ricordiamo che a Comerio, presso il Parco di Villa Tatti, ci sarà la terza giornata del Festival Microcosmi, con musica, letteratura e stand di slowfood con cena a base di prodotti tipici locali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.