Arriva Salvini, chiusi Comune e Sempione
Il comizio politico del leader della Lega Nord ha portato alla scelta di chiudere in largo anticipo il palazzo comunale e la strada principale della città, intasando le vie secondarie nell'orario del rientro a casa di moltissimi lavoratori

L’arrivo di Matteo Salvini a Somma Lombardo porta alla chiusura della strada principale del centro storico (il vecchio Sempione) e del Municipio stesso. Code e traffico sulle vie secondarie, tanta polizia a presidiare, oltre all’arrabbiatura dei cittadini che si sono visti chiudere (con ordinanza del sindaco) sportelli e palazzo alle 16.30, in anticipo rispetto agli orari “normali”.
Il tutto appunto per l’arrivo del leader della Lega Nord, atteso per le 17 nella piazza principale del centro della città, per appoggiare la corsa alla poltrona di primo cittadino di Martina Pivetti, candidata del centrodestra contro Stefano Bellaria, appoggiato dal centrosinistra.
Per l’evento politico, l’amministrazione comunale guidata ancora per qualche giorno da Guido Colombo (candidato nelle liste del Carroccio) ha deciso di chiudere la strada principale, causando non pochi disagi ai cittadini, leghisti e non, nell’ora di punta del traffico di rientro dai luoghi di lavoro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.