Cobas di nuovo in piazza contro la Riforma della Scuola

Da martedì 23 giugno, presidio organizzato dai Cobas per protestare contro la discussione di Palazzo Madama

Sciopero contro la Buona Scuola

Cobas della scuola di nuovo in piazza contro la Riforma della Scuola. Dalle 17 di martedì 23 giugno, il sindacato invita docenti e personale ATA a manifestare con un presidio davanti a Palazzo Madama dove si rimarrà fino a fine settimana, quando il Presidente Renzi prevede che si approvi il testo.

I lavori parlamentari, infatti proseguono: entro giovedì o al massimo venerdì si vorrebbe arrivare al voto finale di Senato, a costo di porre la fiducia sul nuovo testo in discussione proprio da domani.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.