Ecco un “assaggio” d’estate
Il Centro Geofisico Prealpino prevede un aumento delle temperature fino a toccare i 30 gradi
Preparate magliette leggere e sandali, in arrivo un anticipo d’estate. Purtroppo la maggior parte di chi legge non potrà fiondarsi al mare o in piscina e dovrà comunque andare al lavorare, ma è bene sapere che è previsto un aumento considerevole delle temperature: si toccheranno i 30 gradi, e anche oltre.
Il Centro Geofisico Prealpino annuncia sole caldo, cielo terso fino a venerdì con rovesci solo sui rilievi. E il fine settimana? Un po’ presto per fare previsioni ma in linea di massima le cose dovrebbero cambiare: sabato arriveranno un po’ di nubi, soprattutto nella notte, e il weekend dovrebbe essere caratterizzato da temporali. Ma sabato è lontano, per ora godiamoci il “profumo dell’estate”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.