Ecco un “assaggio” d’estate

Il Centro Geofisico Prealpino prevede un aumento delle temperature fino a toccare i 30 gradi

cielo estate foto

Preparate magliette leggere e sandali, in arrivo un anticipo d’estate. Purtroppo la maggior parte di chi legge non potrà fiondarsi al mare o in piscina e dovrà comunque andare al lavorare, ma è bene sapere che è previsto un aumento considerevole delle temperature: si toccheranno i 30 gradi, e anche oltre.

Il Centro Geofisico Prealpino annuncia sole caldo, cielo terso fino a venerdì con rovesci solo sui rilievi. E il fine settimana? Un po’ presto per fare previsioni ma in linea di massima le cose dovrebbero cambiare: sabato arriveranno un po’ di nubi, soprattutto nella notte, e il weekend dovrebbe essere caratterizzato da temporali. Ma sabato è lontano, per ora godiamoci il “profumo dell’estate”.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.