Expi Rent, fascicolo in procura sulle “auto fantasma”
Decine di persone hanno pagato acconti consistenti, ma i veicoli non sono mai arrivati. Aperto un fascicolo in Procura, i carabinieri continuano a ricevere denunce

Sono decine le persone che hanno perso le tracce delle caparre versate alla Expi Rent, la società basata a Solbiate Arno che dallo scorso 20-21 maggio ha fatto perdere le proprie tracce: ogni giorno alla redazione di VareseNews arrivano mail e telefonate per chiedere informazioni o segnalare il proprio caso. Il copione è sempre lo stesso: l’offerta allettante scoperta dalla pubblicità su Internet o sulle pagine di un quotidiano locale, la consistente caparra versata, le rassicurazioni dell’amministratore Antonio Pucci su un semplice ritardo nella consegna, infine l’impossibilità di contattare la società. Chiusa e sbaraccata anche la curata sede di Solbiate Arno, il cui affitto non sarebbe stato stato neppure saldato.
Sulla vicenda – non facile da ricostruire, al di là degli elementi iniziali – sta indagando la Procura di Busto Arsizio, che ha aperto un fascicolo. Le segnalazioni – che non vengono solo dai dintorni – vengono raccolte dai carabinieri di Albizzate, competenti per territorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.