L’Accademia Bustese fa festa sulle note de “Il Re Leone”
La scuola dell'artistica sarà in festa venerdì 12 e sabato 13 giugno per la 48esimo anno consecutivo

Per il 48° anno consecutivo l’Accademia Bustese Pattinaggio organizza il “Festival sui Pattini”. La manifestazione è oramai un evento imperdibile del “Busto Estate” e gode del patrocinio del Comune di Busto Arsizio.
L’edizione del 2015 sarà un grande spettacolo, curato dagli insegnanti della società biancoblù, che ha come titolo “Il Re Leone…pattinando nella savana”. Appuntamento, dunque, per venerdì 12 e sabato 13 giugno alle ore 21 presso la pista “Giancarlo Castiglioni” di via Ariosto.
Gli oltre 100 atleti della sezione artistico dell’Accademia Bustese Pattinaggio interpreteranno coreografie e collettivi ispirati, per l’appunto, al bellissimo film della Disney. Saranno soprattutto due serate piene di gioia per grandi e piccini, per esperti e curiosi, per parenti ed amici di uno sport come il pattinaggio artistico che vanta una grande tradizione a Busto Arsizio.
Il tutto condotto in maniera spumeggiante dal presentatore Fabrizio Garbetta. Naturalmente non mancheranno importanti ospiti di fama mondiale in entrambe le serate: sui loro nominativi c’è il riserbo più assoluto da parte dei dirigenti e rappresenteranno una grande sorpresa per gli atleti e per il pubblico di appassionati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.