Lega in piazza contro la Legge Merlin
Gazebo della sezione cittadina del Carroccio in programma sabato mattina per raccogliere firme per abrogare la legge sulla prostituzione
Durante la mattinata di sabato 27 giugno, la sezione Lega Nord di Caronno Pertusella – Bariola incontrerà la cittadinanza in piazza Vittorio Veneto. Oltre che discutere con i cittadini caronnesi di tematiche e problematiche locali, i militanti e sostenitori promuoveranno una raccolta firme per abrogare per via referendaria la legge Merlin.
«Riteniamo che sia giunto il momento di compiere questo atto di civiltà e risolvere, senza alcuna ipocrisia o pregiudizio morale, una situazione che per troppo tempo ha costretto migliaia di donne (e non solo) alla schiavitù dei racket e alla mancanza di qualsiasi tutela da parte delle istituzioni – spiega il segretario della sezione cittadina Matteo Sinelli -. Non è necessario essere leghisti per sottoscrivere la nostra raccolta firme; la condivisione di questi temi è trasversale e può coinvolgere qualsiasi movimento politico. Chiunque volesse incontrarci e confrontarsi con noi senza pregiudizi”, conclude Sinelli, “sa dove trovarci”.”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.