Microcosmi, tutti in villa con Pozzetto e Ruggeri e il festival continua
Continua questa sera e domani il festival ideato da Vittorio Cosma. Non ci sarà il concerto di Max Gazzè ma il ricco programma è confermato
Si è aperto con l’esibizione di Enrico Ruggeri l’edizione 2015 di Microcosmi, il festival organizzato di Vittorio Cosma e il sindaco di Comerio, Silvio Aimetti. Sul prato di Villa Tatti, in tantissimi hanno cantato sulle note del cantante che ha raccontato anche un po’ di se in un’intervista con il giornalista di RadioDue Massimo Cirri. Una serata che è proseguita con il grande Renato Pozzetto, attore che ha portato sul palco racconti, storie e le sue canzoni. Una serata molto piacevole che si è conclusa con il Dj set dei Godblesscomputers.
Il festival continua per tutta la giornata di oggi (sabato 20 giugno) e per tutta la giornata di domani. Stasera sul palco di Villa Tatti ci sarà Pacifico, tra musica e parole seguito dalla Woody Gipsy Band (il concerto di Max Gazzè è saltato a causa di problemi di salute dell’artista, per rimborsi informazioni sul facebook di Microcosmi) e Howie B. Durante la giornata il programma è ricco di laboratori per bambini, eventi e tantissimo altro. Si replica anche domani. (Foto di Raffaele Della Pace)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.