Un maxi-mosaico per abbellire la scuola
Inaugurazione sabato 6 giugno con una grande festa di fine anno per i bambini della scuola primaria che hanno realizzato tanti piccoli disegni per il muro esterno della struttura
Il “Comitato Genitori Scuola Primaria Carnago” organizza per sabato 6 giugno 2015 la festa di fine anno scolastico: “Scolari In Festa 2015″. Durante la festa verrà inaugurato (alla presenza delle autorità) il mosaico con le piastrelle colorate realizzato dai bambini delle classi quinte, posizionato sul muro esterno della scuola stessa.
Il mosaico raggruppa i disegni che i bambini hanno realizzato seguendo il tema “La Mia Scuola. Come La Vedo”. Le opere realizzate saranno messe sul muro esterno dell’edificio per comporre un mosaico.
Il programma della giornata prevede il ritrovo alle 16.30 nell’area feste, per effettuare subito dopo una camminata fino alla scuola primaria dove sarà inaugurato il mosaico. Alle 19 apertura dello stand gastronomico nell’area feste e poi per la serata intrattenimento musicale o maxi-schermo per la partita Juventus-Barcellona. Verso le 22:45 lancio delle lanterne.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.