Uno stage per giovani portieri
Lo staff coordinato da Andrea Brigandì e Paolo Pacciarotti organizza cinque giorni di allenamenti mirati per ragazzi nati tra il 2001 e il 2009
Olgiate Olona diventa, nella prima metà di giugno, un punto di riferimento per i ragazzi che intendono specializzarsi nel ruolo di portiere. Grazie all’organizzazione della locale squadra di calcio infatti, è organizzato uno stage in cinque giorni – dall’8 al 12 giugno (dalle 17,30 alle 19,30) nella moderna struttira del centro sportivo “Gambini”.
A insegnare la tecnica del mestiere sarà uno staff qualificato che comprende Andrea Brigandì e Paolo Pacciarotti, entrambi preparatori a livello professionistico. «La scuola sarà improntata alla crescita tecnica e personale: nulla sarà lasciato al caso e i ragazzini saranno seguiti da un personale esperto e selezionato oltre ad avere a disposizione una serie di attrezzature di supporto».
Il corso è aperto per gli aspiranti “numeri uno” nati tra il 2001 e il 2009; per partecipare è necessario fornire il nulla osta da parte della società di appartenenza e la copia della visita medica sportiva (valida). Per informazioni e iscrizioni bisogna rivolgersi alla Segreteria dell’Acd Olgiate Olona (0331/641515; segreteria@acolgiateolona.it) o al d. s. Orazio Carnelli (337/387465).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.