Uno stage per giovani portieri
Lo staff coordinato da Andrea Brigandì e Paolo Pacciarotti organizza cinque giorni di allenamenti mirati per ragazzi nati tra il 2001 e il 2009
Olgiate Olona diventa, nella prima metà di giugno, un punto di riferimento per i ragazzi che intendono specializzarsi nel ruolo di portiere. Grazie all’organizzazione della locale squadra di calcio infatti, è organizzato uno stage in cinque giorni – dall’8 al 12 giugno (dalle 17,30 alle 19,30) nella moderna struttira del centro sportivo “Gambini”.
A insegnare la tecnica del mestiere sarà uno staff qualificato che comprende Andrea Brigandì e Paolo Pacciarotti, entrambi preparatori a livello professionistico. «La scuola sarà improntata alla crescita tecnica e personale: nulla sarà lasciato al caso e i ragazzini saranno seguiti da un personale esperto e selezionato oltre ad avere a disposizione una serie di attrezzature di supporto».
Il corso è aperto per gli aspiranti “numeri uno” nati tra il 2001 e il 2009; per partecipare è necessario fornire il nulla osta da parte della società di appartenenza e la copia della visita medica sportiva (valida). Per informazioni e iscrizioni bisogna rivolgersi alla Segreteria dell’Acd Olgiate Olona (0331/641515; segreteria@acolgiateolona.it) o al d. s. Orazio Carnelli (337/387465).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.