Angera si prepara ad accogliere l’Almar

Una ventina le delegazioni di giovani atleti presenti nella nostra provincia in questi giorni

trofeo nazioni, under 23

Tutto pronto ad Angera per il passaggio del Trofeo Almar, il trofeo delle Nazioni under 23. Giornata di preparativi in paese per la gara che passerà domani, domenica 26 luglio. Una ventina le delegazioni di giovani atleti presenti nella nostra provincia in questi giorni, la maggior parte ospitati negli hotel attorno a Malpensa.

Galleria fotografica

Trofeo Almar, il giorno prima 4 di 7

IL PERCORSO

Il “Trofeo Almar” scatta a mezzogiorno in punto da Taino per effettuare un breve giro iniziale tra Ranco e Angera: da lì inizia la parte a circuito con un anello di circa 37 chilometri da ripetere quattro volte. In questo tratto si transiterà da Ranco, Taino, Lentate, Osmate, Mercallo, Sesto Calende, Lisanza e rientro verso Angera; zona disseminata di salite e salitelle tra cui il “Tainenberg” e quella che porta a Osmate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 luglio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Trofeo Almar, il giorno prima 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore