Bodio Lomnago festeggia i 35 anni dell’ASD Don Bosco

Una serata in Comune per festeggiare l'associazione sportiva. Giovedì 16 luglio, verranno premiati i giocatori neo promossi e i vertici

bodio lomnago serata per asd don bosco

Bodio Lomnago festeggia la promozione in seconda divisione della A.S.D. Don Bosco, al termine di una stagione entusiasmante.

L’appuntamento è per le 20.30 di questa sera, giovedì 16 luglio in sala consiglio: « Sono 35 anni che questa associazione tiene alto il nome dello sport – commenta il sindaco Eleonora Paolelli – calcio ma anche pallavolo. Io stessa ho giocato nelle fila del volley, come tanti giovani che qui hanno acquisito i valori dello sport. Questa sera vogliamo premiare la squadra neo promossa, ma anche i vertici di questa associazione».

Durante la serata, quindi, verrà premiato ufficialmente Luca Avanzi, nominato miglior giocatore di terza categoria e tutti i compagni. Si procederà poi alla presentazione della nuova rosa che affronterà il campionato superiore.

Infine attestati verranno consegnati a chi ha speso e spende tempo e energie per favorire lo sport a Bodio Lomnago.

Gli attestati di merito andranno a:
Italo Marcassa     (presidente attuale)
Carlo Ramella      ( Presidente per oltre 15)
Franco Dallasta     ( collaboratore che da quest’anno va in pensione dopo anni di dedizione all’associazione)
Giovanni Elia Piatti    ( Collaboratore )
Giorgio Margutti    ( Allenatore per oltre 20 anni)
Giorgio Carlotto       ( Mister che ha portato la squadra in seconda categoria)
Rabolini Cristian    ( giocatore fin da ragazzo nelle file del Don Bosco ora giocatore e dirigente)
Franco Paolelli    ( Allenatore per tanti anni, oggi direttore sportivo. Attivo nell’Associazione da oltre trent’anni.

A fare da sfondo alla serata anche una mostra che racconterà i momenti salienti di questa storia lunga 35 anni, con immagini e cimeli raccolti.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.