Droga in casa, denunciato 20enne

Incensurato, è stato notato nei pressi di un bar con atteggiamento sospetto, è venuto fuori che aveva dosi di marija e contanti considerati frutto del "commercio"

Carabinieri

Un ventenne nei guai per spaccio di marijuana a Ferno, denunciato dai carabinieri. Durante un servizio ordinario di perlustrazione, una pattuglia di militari della stazione Lonate Pozzolo ha notato l’atteggiamento sospetto del ragazzo, nei pressi di un bar del centro del paese.

Perquisito, il 20enne italiano residente in zona è stato trovato in possesso di  diverse dosi di marijuana. A quel punto i militari hanno deciso di effettuare una perquisizione all’interno della sua abitazione, dove hanno trovato altre dosi di stupefacente ma anche materiale per il taglio e il confezionamento della droga (bilancini di precisione, involucri di cellophane ecc.) e denaro contante, considerato proveniente dall’attività di spaccio.

Il ragazzo, ad oggi incensurato, è stato denunicato per detenzione ai fini di spaccio.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 01 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.