Due giorni di sport a Caravate
L'area nei pressi del campo sportivo ospita l'11 e 12 luglio la prima edizione di "10 sport". Tornei, musica e incontri con alcuni campioni di diverse discipline

Le associazioni sportive di Caravate organizzano, per la prima volta, la manifestazione “10 sport” prevista per l’11 e il 12 luglio – sabato e domenica – nell’area verde che si trova nei pressi del locale campo sportivo.
Tornei per tutti i gusti ma anche un contorno di musica con i Lysa Maff, mercatini e stand gastronomici che faranno da contorno alle squadre di calcetto, beach volley, corsa a piedi, ciclismo, soft air, ping pong, calcio balilla, freccette e pesca: il tutto per raccogliere fondi per le società sportive del territorio di Caravate.
Inoltre alcuni grandi personaggi dello sport italiano racconteranno i loro successi in alcuni incontri pubblici: a Caravate arriveranno Ito Giani (già velocista nell’atletica leggera), l’ex ginnasta e allenatore Bruno Franceschetti, il canottiere Giovanni Calabrese, l’ex ciclista Silvano Contini, l’hockeista Luca Frigo e la pallavolista Alessia Ghilardi. Tutte le informazioni riguardanti orari e regolamento si possono trovare sul sito www.caravatesports4u.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.