Due giorni di sport a Caravate
L'area nei pressi del campo sportivo ospita l'11 e 12 luglio la prima edizione di "10 sport". Tornei, musica e incontri con alcuni campioni di diverse discipline
Le associazioni sportive di Caravate organizzano, per la prima volta, la manifestazione “10 sport” prevista per l’11 e il 12 luglio – sabato e domenica – nell’area verde che si trova nei pressi del locale campo sportivo.
Tornei per tutti i gusti ma anche un contorno di musica con i Lysa Maff, mercatini e stand gastronomici che faranno da contorno alle squadre di calcetto, beach volley, corsa a piedi, ciclismo, soft air, ping pong, calcio balilla, freccette e pesca: il tutto per raccogliere fondi per le società sportive del territorio di Caravate.
Inoltre alcuni grandi personaggi dello sport italiano racconteranno i loro successi in alcuni incontri pubblici: a Caravate arriveranno Ito Giani (già velocista nell’atletica leggera), l’ex ginnasta e allenatore Bruno Franceschetti, il canottiere Giovanni Calabrese, l’ex ciclista Silvano Contini, l’hockeista Luca Frigo e la pallavolista Alessia Ghilardi. Tutte le informazioni riguardanti orari e regolamento si possono trovare sul sito www.caravatesports4u.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.