Due incontri sulla raccolta differenziata
L'Assessorato a Territorio, Ambiente, Mobilità invita ad un incontro pubblico sul conferimento dei rifiuti in programma per sabato 11 luglio 2015
L’Assessorato a Territorio, Ambiente, Mobilità invita ad un incontro pubblico sul conferimento dei rifiuti in programma per sabato 11 luglio 2015. Orari: dalle ore 10.00 alle ore 11.00 – via Mazzini; dalle ore 11.15 alle ore 12.00 – via Spech.
«La puntuale separazione dei materiali (carta, plastica, vetro ecc.) consente di riutilizzare le materie prime preservando le risorse sempre più limitate – commentano dall’amministrazione -. L’attenta e scrupolosa pratica quotidiana della raccolta differenziata permette di ridurre l’impatto che gli usi e le abitudini della vita moderna hanno sull’ambiente. Solo grazie alla collaborazione di tutti i cittadini si possono ottenere risultati meritevoli. L’Amministrazione Comunale sarà presente per incontrare i residenti per dare chiarimenti sulla raccolta differenziata».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.