Grande successo per “Sorrisi divini”

E’ uscita oggi la classifica, pubblicata da l’Avvenire, de “i best seller della fede”. Svetta al 3^ posto “Sorrisi Divini, la Bibbia in 145 vignette” del varesino Roberto Benotti

varie

E’ uscita oggi la classifica, pubblicata da l’Avvenire, de “i best seller della fede”. Svetta al 3^ posto “Sorrisi Divini, la Bibbia in 145 vignette” del varesino Roberto Benotti.

«Un’emozionante sorpresa quella di oggi, che mi ha riempito di gioia e soddisfazione. Anche perché la classifica è inserita nel contesto dei libri più venduti nelle librerie religiose e comprende molte opere ed autori di prestigio». Benotti, varesino d’adozione, è un fiore all’occhiello per la cultura della nostra città, che si arricchisce di un artista singolare, che già con “I love Francesco”, libro su Papa Bergoglio, aveva acquisito una grande popolarità nazionale.

«Mi piace rubare dal quotidiano con l’ironia e il sorriso per donarlo a tutti. La Bibbia a vignette era per me un grande sogno, che sono riuscito a realizzare e sono felice che il messaggio che volevo dare sia riuscito a passare, anche tra i giovani e giovanissimi».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore