Muore per il caldo a bordo del suo camion

Milosav Otasevic, camionista di Cassano Magnago, è morto nella notte a bordo del suo tir posteggiato in provincia di Padova. Il gran caldo sarebbe la causa del decesso

Schiacciato dal suo camion (inserita in galleria)

E’ morto a bordo del suo camion Milosav Otasevic, 54 anni, serbo residente a Cassano Magnago. E’ stato trovato senza vita nella mattina di giovedì 23 luglio dai gestori dell’area di servizio di Stanghella, Padova, dove si era fermato per passare la notte (immagine di repertorio).

L’autotrasportatore, dipendente di un’azienda piemontese, è stato stroncato nella notte tra mercoledì e giovedì da un arresto cardiocircolatorio, causato con grande probabilità dalle elevate temperature. 

Secondo le prime ricostruzioni l’uomo si sarebbe fermato per una sosta nella tarda serata di mercoledì. Il mattino dopo i gestori del distributore si sono accorti della sua presenza ma quando alle 11 Milosav Otasevic non si era ancora spostato hanno lanciato l’allarme. Gli inquirenti nella cabina hanno trovato diverse bottiglie vuote e una temperatura abbondantemente sopra i 40 gradi: nell’abitacolo, infatti, non c’era un condizionatore ma un semplice ventilatore. La salma è già stata messa a disposizione dei familiari.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.