Multa da 800 euro per il parcheggiatore abusivo
Nella zona di via Pola un 40enne "aiutava" gli automobilisti a trovare un parcheggio in cambio di una somma in denaro, ma è stato sorpreso dalla Polizia Locale

Indicava agli automobilisti dove parcheggiare e si faceva dare una somma in denaro per il suo “lavoro”. L’uomo però è stato fermato dalla polizia locale che gli ha sequestrato l’incasso della giornata e gli ha comminato una multa da 771 euro.
Il tutto è accaduto nei giorni scorsi a Saronno, nella zona di via Pola. L’uomo, 40enne di origine rumena residente a Milano, non è riuscito a convincere gli agenti della Polizia Locale di Saronno su quanto stava facendo. È stato accompagnato al comando dove gli è stata elargita la pesante multa.
L’uomo è un volto già noto alle forze dell’ordine e alla fine la trovata di aiutare gli automobilisti a parcheggiare è stata più costosa che remunerativa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.