Parte la “Carta giovani”, sconti e consigli per tutti
Oltre 400 giovani fra i 15 e i 30 anni hanno ricevuto uno strumento per orientarsi fra vocazioni di studio e lavoro

Sono state consegnate negli scorsi giorni, unitamente all’Informatore comunale della stagione Estate 2015, le circa 430 Carte Giovani, indirizzate ai ragazzi in età compresa tra i 15 e i 30 anni, residenti nel comune.
Finalità dell’iniziativa: un aiuto ai Giovani, in età scolastica, di formazione, alla ricerca, piuttosto che in attesa di un lavoro stabile.
L’iniziativa ha il patrocinio della BCC Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate.
Attraverso l’esibizione della card – nominativa e gratuita – presso gli esercizi convenzionati, i giovani destinatari della stessa, hanno diritto a sconti su beni e servizi nelle diverse categorie merceologiche proposte.
Sono circa 60 gli esercizi attualmente aderenti all’iniziativa, dettagliati sul sito istituzionale del Comune (www.comunebuguggiate.it) ed ubicati sul nostro territorio e nei comuni limitrofi: l’intento, da parte dell’Amministrazione Comunale che ha lavorato per attivare il sistema, è quello di aumentarne il numero ed ulteriormente ampliare l’offerta agevolata.
Solo a titolo esemplificativo e, di probabile imminente utilità, l’acquisto dei libri nuovi a prezzo scontato, oltre ad agevolazioni bancarie e sconti già operativi nel settore abbigliamento giovane e sportivo, intimo, attività sportive, viaggi, prestazioni mediche, ristorazione/bar, e altro.
Si confida molto sul fatto che i ragazzi possano riscontrare utilità in questa proposta ed utilizzando con frequenza Carta Giovani incentivino i commercianti alla fidelizzazione ed a nuove adesioni, garantendone prosecuzione nel tempo.
Il ringraziamento dell’Amministrazione Comunale: a BCC ed a tutti i commercianti che hanno favorevolmente accolto ed aderito all’iniziativa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.