Passaggio di consegne ufficiale tra Porro e Fagioli

Atto amministrativo tra l'ex sindaco e il primo cittadino in carica con la firma dei documenti avvenuta in municipio. Giovedì la presentazione della giunta Fagioli

Luciano Porro e Alessandro Fagioli

È avvenuto martedì pomeriggio in municipio il passaggio di consegne ufficiale tra Luciano Porro e Alessandro Fagioli. Il sindaco è in carica già dal giorni seguente al ballottaggio elettorale del 15 giugno, ma la firma per il passaggio degli atti amministrativi è avvenuta proprio martedì pomeriggio. 

L’ex sindaco Porro ha quindi stretto la mano a Fagioli e torna al suo lavoro di medico a tempo pieno, senza alcun incarica politico. Fagioli, invece, prosegue la sua nuova attività politico-amministrativa. Giovedì 2 luglio presenterà la propria Giunta, composta da 7 persone, di cui almeno 3 donne. Mentre la sera di venerdì 2 luglio è in programma il primo consiglio comunale con il discorso iniziale e l’insediamento ufficiale. 

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 01 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.