Rubano una borsetta, minorenni denunciati

Gli agenti della polizia locale del Verbano identificano due ragazzi che hanno approfittato di una festa per mettere a segno un colpo

polizia locale verbano auto

Nella serata di mercoledì 8 luglio all’interno del parco pubblico di Brenta, gestito dalla locale Proloco, mentre era in corso una serata danzante, due signore venivano derubate della loro borsa, lasciata al tavolo mentre stavano ballando.

Parte l’attività di indagine del corppo di polizia locale del Verbano a seguito di denuncia delle stesse presentata all’ufficio di Polizia Giudiziaria. Gli agenti attivavano le attività investigative che hanno portato nella serata del 9 luglio all’individuazione di due ragazzi minorenni residenti in Valcuvia che ammettevano le loro responsabilità.

Veniva inoltre rinvenuta parte della refurtiva che veniva riconsegnata ai legittimi proprietari.
I ragazzi sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica dei Minori di Milano per il reato di furto aggravato.

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Pubblicato il 10 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.