Tamponamento tra cinque auto, chilometri di coda sulla superstrada

L'incidente all'altezza dello svincolo di Samarate ha coinvolto in totale otto persone che sono rimaste lievemente ferite. Lunghe code per tutta la mattina

protesta taxi superstrada malpensa coda ingorgo traffico

Mattinata da incubo per gli automobilisti che si sabato mattina si sono trovati sulla superstrada di Malpensa, la SS336, in direzione dell’aeroporto. Un tamponamento tra cinque autovetture all’altezza dello svincolo di Samarate, che ha coinvolto in totale otto persone che sono rimaste lievemente ferite, ha paralizzato il traffico a partire dalle 9,45 di sabato mattina, 11 luglio.

Sul posto è intervenuta la Polizia stradale di Busto Arsizio che ha lasciato aperta la carreggiata centrale della superstrada per permettere il defluire del traffico. Questo però non ha impedito il formarsi di una lunga coda che ha invaso anche diverse arterie delle città vicine, come via via Milano a Gallarate. 

Le otto persone coinvolte sono rimaste lievemente ferite e sono state, per ora, medicate sul posto dai soccorritori del 118. Fino alle 11 di sabato la lunga coda stava lentamente procedendo, con uscite obbligatorie per evitare ulteriori intasamenti. 

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 11 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.