Una camminata nei boschi con “Castiglione Giovane”

Iniziativa in programma il 19 luglio e organizzata da una nuova associazione creata da un gruppo di ragazzi e chiamata "Castiglione Giovane", di cui è presidente Federico Pascuzzo

parco rto sovracomunale

È nata una nuova associazione creata da un gruppo di ragazzi e chiamata “Castiglione Giovane”, di cui è presidente Federico Pascuzzo. Per domenica 19 luglio è stato organizzato un grande evento alla scoperta del territorio, la camminata dal nome “A Walk Into The Wild”. 

«Alle ora 9:00, abbiamo pianificato una camminata nei boschi del parco RTO di un paio di ore, con una guida a farci da cicerone: Marzia Ferioli – spiega Pascuzzo -. Al termine della camminata offriremo un aperitivo nel borgo di Castiglione Olona. Il nostro obiettivo è quello di risuscitare interesse nei nostri concittadini castiglionesi e negli abitanti della nostra provincia nei confronti dei tesori nascosti che possediamo nei nostri comuni».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 08 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.