Una camminata nei boschi con “Castiglione Giovane”
Iniziativa in programma il 19 luglio e organizzata da una nuova associazione creata da un gruppo di ragazzi e chiamata "Castiglione Giovane", di cui è presidente Federico Pascuzzo
È nata una nuova associazione creata da un gruppo di ragazzi e chiamata “Castiglione Giovane”, di cui è presidente Federico Pascuzzo. Per domenica 19 luglio è stato organizzato un grande evento alla scoperta del territorio, la camminata dal nome “A Walk Into The Wild”.
«Alle ora 9:00, abbiamo pianificato una camminata nei boschi del parco RTO di un paio di ore, con una guida a farci da cicerone: Marzia Ferioli – spiega Pascuzzo -. Al termine della camminata offriremo un aperitivo nel borgo di Castiglione Olona. Il nostro obiettivo è quello di risuscitare interesse nei nostri concittadini castiglionesi e negli abitanti della nostra provincia nei confronti dei tesori nascosti che possediamo nei nostri comuni».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
GrandeFratello su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
lenny54 su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.