Oggi siamo a Germignaga

Il 141Tour giovedì 6 agosto vi racconta i temi di Expo a Germignaga: cibo, agricoltura e ambiente, ma anche turismo e valorizzazione del territorio, arte e cultura

germignaga

Un’altra tappa all’insegna del lago e della bellezza. Giovedì 6 agosto il 141Tour ci porta a Germignaga, quasi 4000 abitanti, una forte vocazione turistica e panorami mozzafiato sul Verbano. Anche qui andremo in cerca dei temi di Expo2015: dal cibo all’agricoltura, passando per i temi dell’ambiente e della valorizzazione del territorio, anche in chiave turistica.

Galleria fotografica

141Tour Germignaga: i luoghi 4 di 31

Seguiteci e se volete suggerire luoghi da vedere o persone da incontrare potete scrivere una mail a 141@varesenews.it

Potete anche intervenire nella diretta con i commenti e i “mi piace”, oppure, se utilizzate Instagram o Twitter, con l’hashtag #germignaga potrete inviare in diretta i vostri contributi.

GUARDA LA TAPPA DI GERMIGNAGA

QUI TUTTE LE TAPPE DEL 141TOUR2015

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 05 Agosto 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

141Tour Germignaga: i luoghi 4 di 31

Galleria fotografica

141Tour Germignaga: le persone 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.