“Elezioni 2016? Partiamo da idee, non da nomi”
Il Pd replica alle voci che indicherebbero in Gianluca Castiglioni il candidato sindaco del centrosinistra. "Abbiamo idee, programmi e donne e uomini capaci di interpretare al meglio questa stagione", dicono

“Abbiamo idee, abbiamo programmi e soprattutto abbiamo donne e uomini capaci di interpretare al meglio questa stagione politica”. E’ con queste parole che il Partito Democratico risponde alle indiscrezioni di alcuni giornali secondo i quali il candidato sindaco per le elezioni amministrative del 2016 per il centrosinistra sarebbe Gianluca Castiglioni.
“Negli incontri di queste settimane abbiamo ascoltato e parlato con molti esponenti politici autorevoli di cosa noi crediamo sia necessario fare per disegnare la Busto Arsizio del futuro” spiegano in una nota precisando poi che “non abbiamo parlato di nomi ma di idee”.
Il Partito Democratico assicura di “avere i numeri e le competenze per poter cambiare le cose ed offrire una concreta opportunità di cambiamento ai cittadini di Busto. I giochini politici di altre stagioni e di altre epoche sono stati definitivamente affondati dalla storia insieme alla prima repubblica. Noi non abbiamo intenzione di resuscitarli, ma soprattutto se qualcuno pensa di confrontarsi con noi con questa strategia, non saremo noi ad impedirgli di percorrere la propria strada in solitaria”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.