Goal 2015, fai vincere la solidarietà

L'iniziativa a sostegno di Sos Valceresio. presenti diversi comici della televisione

Varie

SOS Valceresio Onlus organizza Goal 2015, manifestazione benefica rivolta al pubblico della Valceresio e non solo.
L’associazione, che si occupa di servizi di emergenza ma anche di trasporti non urgenti (dimissioni, trasferimenti ecc.), di stanza nel comune di Besano è una realtà composta sia da volontari che da alcuni dipendenti, che offrono un prezioso servizio in tutta la valle e, più in generale, ovunque vi sia bisogno.

Nei giorni 12, 13 e 14 settembre saranno quindi presenti all’interno di questa manifestazione con simulazioni di interventi, animazioni per bambini ma anche con un bellissimo incontro di calcio contro una squadra composta dai comici di Zelig, Colorado Café e Made in Sud, famosissime trasmissioni di cabaret in onda da anni sulle reti nazionali. In questo caso speriamo di vedere tanti GOAL all’interno del rettangolo

Tutto l’impegno possibile è stato speso e promosso per realizzare questa tre giorni di eventi il cui ricavato sarà interamente devoluto a SOS Valceresio Onlus, il tutto grazie al prezioso apporto di numerosi sponsor i quali, nonostante il periodo di crisi che non accenna a diminuire, hanno voluto offrire la loro collaborazione a supporto di eventi con una precisa e importante finalità.

Doverosi i ringraziamenti al Comune e al gruppo Alpini di Bisuschio nonché alle società calcistiche Ceresium e Valceresio così come alla Nazionale Italiana Comici e al centro commerciale Le Corti di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.