Incendio ai magazzini della stazione
E' scoppiato un vasto incendio nell'ex deposito ferroviario della stazione di Busto Arsizio. Sul posto 5 squadre di vigili del fuoco

E’ scoppiato intorno alle 22 di sabato 29 agosto il vasto incendio che ha interessando i magazzini dell’ex scalo merci della stazione di Busto Arsizio.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con 5 mezzi e fortunatamente non risultano feriti.
L’incendio sviluppatosi è diventato piuttosto vasto in breve tempo e si è visto anche a grande distanza, come dimostrato dalla foto pubblicata sul gruppo Facebook “Sei di Busto Arsizio se”.
Le operazioni di spegnimento si sono concluse all’01:30 di questa mattina. Le cause, fanno sapere dal comando di Varese, sono ancora al vaglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.